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Il nostro team di aspiranti jedi è pronto ad aiutarti

Informazioni sugli acquisti

Ordini e spedizioni

Quanto ci vuole per ricevere il mio ordine?

Spediamo gli ordini ricevuti entro le 11.30 in giornata con corriere espresso.

Spesso e volentieri in 24/48h riusciamo a farti avere i prodotti a casa, a meno che non vivi in un’isola.

Come creo un account?

Quando completi l’acquisto sul nostro sito ti viene chiesto se vuoi creare un account sul sito.

Questo ti permetterà di non dove reinserire nuovamente tutti i tuoi dati e velocizzare il processo di acquisto.

In futuro poi ci saranno vantaggi per chi è già cliente 😉

Come traccio lo stato del mio ordine?

Se hai un account, in basso a sinistra nel footer del sito trovi il link “Accedi al tuo account” dove puoi verificare lo stato degli ordini.

Inoltre riceverai il tracking via mail per tracciarlo in autonomia anche se non sei registrato.

Vi salvate le carte di credito nel sito?

No. Nessuna carta di credito è memorizzata sul nostro sito.

In fase di acquisto ti viene proposto di registrarla e tale carta è memorizzata su STRIPE, azienda leader nel campo dei pagamenti mondiali.

Loro si preoccupano della sicurezza della tua carta, noi di farti avere prodotti fantastici 

Spedite fuori dall’italia?

Ad oggi sul sito non spediamo fuori dall’italia ma prova a contattarci e vediamo cosa possiamo fare

Regalate i prodotti per recensioni?

Al momento no, ogni recensione che vedi, a differenza di tante altre realtà, è sempre frutto della singola persona che ha scelto di comprare il prodotto.

Se qualcosa non va

Resi e Problemi

Avete una politica di reso?

Al momento non accettiamo i resi principalmente perché non abbiamo in atto una politica (nè un metodo igienico) per riciclare i prodotti aperti o altro.

Ciononostante se qualcosa non va ti consigliamo sempre di provare a scriverci.

Siamo fissati con rendere ogni cliente contento e, ad oggi, possiamo dire con orgoglio di aver sempre trovato una soluzione che lasciasse un bel sorriso stampato sulla faccia di chi ci ha scritto.

Ho ricevuto il prodotto sbagliato

Che sfiga! Ma non preoccuparti, rispondi direttamente alla mail di conferma ordine o contattaci, troveremo il modo di risolvere senza farti ammattire.

Il mio pacco è arrivato danneggiato

Sigh, capita raramente per fortuna, ma come detto ti consigliamo di contattarci o rispondere alla mail dell’ordine con una foto, risolveremo tutto.

Come posso chiedervi supporto?

Scrivendoci dal sito o da qualunque nostro canale social 😉 

Ho inserito un indirizzo errato, cosa posso fare?

Scrivici, se siamo in tempo lo correggiamo prima ancora che venga messo in consegna.

Comunque non preoccuparti, non è niente di tremendo e ci si fa 😉

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Su tutti gli ordini oltre 47€

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