Close

5 Giugno 2019

Nuovo Mentifricio Passion Fruit, il nostro sapore dell’estate

Che sapore ha l’estate?
Per noi ha il sapore di uno dei frutti tropicali più famosi il Maracuja, il frutto della passione, che tra i cocktail da spiaggia compare immancabile ogni anno.

Per questo abbiamo deciso di fare un nuovo Mentifricio, dedicato all’estate (ma che starà con noi assieme al fratellino per tutto l’anno): Mentifricio Passion Fruit.
Un sapore che, senza mezzi termini, definiamo superfantagoloso.

Ma perché farlo?

Fin da quando abbiamo deciso di fare il primo Mentifricio all’uva eravamo intrigati dall’idea di trovare dei sapori “inusuali” e squisiti, con cui accompagnare la routine di igiene della bocca.

L’uva è stato il nostro primo amore, il passion fruit la nostra amante 😀
Quello che abbiamo scoperto è che il passion fruit è un sapore che si sposa strepitosamente con il fresco della menta.
Tant’è che tra le varie prove quando abbiamo sentito come veniva il Passion Fruit ci siamo guardati e abbiamo pensato “Ok, è lui”.

Così forte da far rimanere il profumo di maracuja nel bagno dopo essersi lavati i denti (non sono commenti nostri, ma di chi l’ha usato, giuriamo).

Insomma, lo stesso Mentifricio ma con un nuovo, superfantagoloso, sapore.

Se ti è piaciuto il Mentifricio all’uva e adori i sapori tropicali, amerai questo nuovo Mentifricio 🙂 e speriamo sia anche per te come per noi, il #saporedellestate

Ed è con questo che la famigliola bocca ora è completa 🙂

PS: In realtà volevamo presentarlo prima ma la verità è che siamo stati molto distratti ed abbiamo commesso un errore da principianti.
Se hai letto fin qui meriti di saperlo 🙂 abbiamo fatto un errore nella stampa e siamo dovuti correre ai ripari con una orrendissima etichetta attaccata dietro, la vedrai come si vede la torre di Pisa, come un quadro storto in casa, come due colori che non ci azzeccano niente.

Purtroppo è così. La scelta era rimandare ulteriormente la vendita ma ci tenevamo perché eravamo così orgogliosi di questo sapore che non potevamo tenerlo solo per noi.
Per cui, ti chiediamo perdono, ma speriamo che, come per noi, tu abbia un nuovo sapore da associare alla tua estate 😉

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: